IT'S TIME TO DT. ECCO FRANCESCA, LA REGINA DEI FLUFFY!

IT'S TIME TO DT. ECCO FRANCESCA, LA REGINA DEI FLUFFY!

 

Ciao a tutte,

oggi presentazione della prima new entry del DT di ModaScrap, conosciuta soprattutto per i suoi magici Fluffly. Ecco a voi: FRANCESCA ORLANDI!

 

Ciao, sono Francesca!

Abito a Treviglio in provincia di Bergamo, sono sposata con Andrea e abbiamo due piccole pesti, Michele e Gabriele di 10 e 9 anni.

Mi sono innamorata dello scrapbooking e del cardmaking 4 anni fa, ma da che mi ricordi, ho sempre pasticciato con carta e colori.

In particolare adoro l’acquerello e appena posso lo inserisco nei miei progetti! E’ una vera magia che si compie tra acqua e colore ma vi dirò di più, su di me ha persino un potere calmante! C’è chi fa yoga per rilassarsi, io invece acquerello!

 

Alcuni definiscono il mio stile semplice e pulito, in realtà io non saprei classificarmi, ma una cosa è certa, sono curiosa e mi piace provare cose nuove, ad esempio i Fluffy sono nati in un pomeriggio di esperimenti! Mentre creo, la mia mente si affolla di immagini che si ammucchiano una sull’altra, spetta poi alle mie mani cercare di riordinare il tutto, facendo, disfando e rifacendo progetti!

Insomma nel mio caos è chiara solo una cosa, quando parto con un’ idea è sicuro che va a finire in tutt’altro modo!

 

Ora sono qui emozionantissima, ad iniziare questa fantastica avventura grazie a Chiara e a Matteo di ModaScrap!

A presto!

 

Questo è il mio blog ufficiale: https://frarigheepois.blogspot.it/

 

Grazie Francesca e benvenuta in ModaScrap!

SALE
Invia un messaggio